Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Il Napoli gioca il miglior calcio in Europa, ma spesso ciò non porta alla vittoria…”

“Sarri, con il Napoli, ha dimostrato di saper lavorare meglio"

Cesare Prandelli, tecnico dell’Al-Nasr ed ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato a Sky Sport: “Sarri, con il Napoli, ha dimostrato di saper lavorare meglio, il suo è il miglior calcio in Europa ma molto spesso non vince chi gioca meglio degli altri. La Nazionale? Il sistema non ha funzionato, non c’è una persona fisica responsabile di tutto. Chi arriverà ora dovrà far crescere il movimento. Io ho dato il mio addio dopo la delusione al Mondiale ma non voglio tornare a parlare di quell’avvenimento. Per me era impossibile pensare di lasciare dopo l’Europeo ma dopo è stato inevitabile, ero io il responsabile del fallimento del progetto tecnico. Le Nazionali, a mio avviso, dovrebbero avere due mesi di tempo dedicati solo alle partite di qualificazioni, magari a fine stagione. Chi a capo della Figc? Dico Tommasi, lui è l’uomo giusto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.