Prandelli a Raisport: “Il mio futuro? Vi assicuro: nessuna telenovela”

Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale italiana (almeno fino alla fine dei prossimi Mondiali carioca), rilascia un’interessante serie di dichiarazioni al collega Raisport Bruno Gentili. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it a riguardo:

Il mio futuro? La questione sul mio prosieguo di carriera non sarà prenderà di sicuro le forme di una telenovela. Questi ragazzi hanno avuto la capacità di stare sempre e comunque nella gara. Sono stati bravi a soffrire, questa è una qualità. Lì c’erano campioni del Mondo, quella è una squadra che ha vinto e non si vince mai a caso. Noi ci auguriamo di migliorare, crescere e avere la consapevolezza di poter arrivare a quei traguardi, ma sono ancora molto lontani. El Shaarawy e Verratti sono ragazzi giovani che hanno bisogno di attraversare anche momenti come quelli attuali. I riferimenti ci sono, anche Pirlo a 20 anni ha avuto delle difficoltà”.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.