Pranzo Uefa, arrivano De Laurentiis e Lombardo. L’under 19 lascia il Continental

Entra nel vivo la sfida tra Napoli e Borussia Dortmund. A breve ci sarà il pranzo Uefa tra i vertici delle due società. All’Hotel Vesuvio, infatti, sono arrivati il presidente De Laurentiis ed il direttore della comunicazione Nicola Lombardo; ad attenderli vi sarà il presidente del Borussia Hans-Joachim Watzke ed altri dirigenti gialloneri. Intanto i giovani dell’Under 19 del Borussia hanno lasciato da pochi minuti l’Hotel Continental per recarsi al Bisceglia di Aversa dove ad attenderli ci saranno gli azzurrini di mister Saurini. Il fischio d’inizio è previsto alle 15, dalle 14.34 si potrà seguire la diretta testuale su IamNaples.it.

 

Dal nostro inviato all’Hotel Vesuvio Antonio Fusco

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.