Cerca
Close this search box.

Prato dello stadio da lunedì le zolle nelle aree di rigore

L’erba del San Paolo è già molto più verde. Corsa contro il tempo per la gara con il Parma di domenica 16: la rizollatura non è ancora cominciata ma, secondo l’agronomo del Napoli che ha in cura il manto dello stadio, tutto dovrebbe essere pronto per lunedì. Il giorno dopo, poi, tornerà a Napoli l’agronomo della Figc, Giovanni Castelli, per fare il punto del piano di recupero: «Sono sicuramente ottimista – ripete Castelli – il Napoli sta davvero facendo tutto il possibile per rendere ottimale il fondo del San Paolo. Non credo che sarà necessaria la rizollatura completa». Come è noto, una nuova semina con un macchinario arrivata dalla Toscana è avvenuta dopo la gara con la Fiorentina. Poi il Napoli ha deciso di piazzare delle zolle nelle due aree di rigore.
Il monitoraggio è quotidiano e anche i dipendenti di Napoli servizi, la municipalizzata che si occupa della sorveglianza, hanno rafforzato i controlli dopo i sospetti dei giorni scorsi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.