Pregliasco bacchetta De Laurentiis: “l’uso delle mascherine e il rispetto del distanziamento resta fondamentale”

“L’elemento fondamentale rimane, quando si è in contatto con gli altri, l’uso delle mascherine e il rispetto del distanziamento”. Così parla alla Gazzetta dello Sport Fabrizio Pregliasco, virologo e docente dell’università di Milano, interrogato dopo il caso di positività nel calcio di Aurelio De Laurentiis.

“Questa malattia è un po’ un “mescolone” di tante cose. Non c’è una sola caratteristica che ci dice in modo inequivocabile: a questi sintomi corrisponde perfettamente questo virus. È tutto aspecifico e quindi più ingannevole, ma proprio per questo bisogna cercare di osservare la massima attenzione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.