Cerca
Close this search box.

Preliminare di Europa League, arbitro colpito da un petardo

Lo riporta L'Ansa

Sfida ad altissima tensione quella tra Craiova-Honved, match di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. Durante la partita l’arbitro nordirlandese Arnold Hunter è stato colpito da un petardo proveniente dagli spalti. La gara è stata sospesa per una ventina di minuti. A vincere è stata l’Universitatea Craiova, che dopo lo 0-0 dell’andata e quello del ritorno ha battuto ai rigori l’Honved (allenato dall’italiano Giuseppe Sannino) con il portiere Mirko Pigliacelli (italiano anche lui) che è stato protagonista parando ben tre penalty. Un risultato che però potrebbe essere ribaltato proprio alla luce di quanto accaduto con il lancio di petardi.

fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.