Premier Conte: “Misure in vigore da venerdì, Campania zona gialla”

Le parole del Premier italiano

Giuseppe Conte, Premier italiano, ha parlato in conferenza stampa del nuovo DPCM:

“Le misure entreranno in vigore venerdì per consentire a tutti di avere la possibilità di adeguarsi per tempo. Abbiamo distinto l’Italia in tre aree, a seconda della criticità dell’indice RT.

Area gialla: Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Luguria, Marche, Molise, Province di Trento e Bolzano, Sardegna, toscana, Umbria e Veneto.

Sarà vietato circolare dalle 22 alle ore 5 salvo motivi di salute o ragioni di necessità. Chiudono i negozi all’interno dei centri commerciali nei festivi e prefestivi.

Area Arancione: Puglia e Sicilia.

Area Rossa: Calabria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta.

A queste Regioni si applicano misure ancora più restrittive. È vietato ogni spostamento, da una Regione all’altra e da un Comune all’altro. Chiudono anche i negozi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.