Cerca
Close this search box.

Premier League, Chelsea – Burnley 2-3. I campioni incarica perdono la prima

I Blues hanno finito la partita in nove

Esordio da da dimenticare per il Chelsea di Antonio Conte in Premier League. Infatti, i Blues perdono per 2-3 in casa con il Burnley. Partita subito in salita per i campioni d’Inghilterra perchè Cahill al’14 si fa espellere per un’entra a piede a martello su Defour.Il Burnely passa in vantaggio al  al 24’ con Vokes. Il raddoppio avviene dopo solo un quarto d’ora con Ward che realizza un gran goal.Il terzo goal viene messo a segno da Vokes a pochi minuti dalla fine del primo tempo.

Nella ripresa, Conte inserisce subito Morata che è stato accolto da un gran boato dai suoi nuovi tifosi. Lo spagnolo segna dopo appena dieci minuti. All’80’ viene espulso anche Fabregas per doppia ammonizione, ma comunque il Chelsea riesce a ridurre le distanze con David Luiz. Conte doveva rimediare a numerose assenze: Hazard, Pedro, Bakayoko e Moses, ma la sua squadra ha disputato una partita da dimenticare il più fretta possibile.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.