Premier League, Everton-Liverpool 2-2: pari col brivido per Ancelotti

Annullato per un millimetrico fuorigioco il 3-2 del Liverpool

L’Everton di Ancelotti soffre, va sotto due volte e chiude con l’uomo in meno, ma non si fa battere dal Liverpool campione e rimane in vetta da solo. Gran bel derby.

Segna subito Mané, i Reds potrebbero raddoppiare su rigore per l’uscita assassina di Pickford su Van Dijk. Invece la beffa è doppia, perché l’olandese era scattato in fuorigioco e deve pure uscire per infortunio. Un’assenza che peserà, perché Keane pareggia di testa da corner e nella ripresa, dopo il gioiello di Salah che illude Klopp, l’implacabile Calvert-Lewin (al settimo gol in 5 giornate) sfrutta un bel cross dell’ex romanista Digne per firmare il definitivo 2-2. Nel finale, espulso Richarlison per un fallaccio su Thiago e annullato per un offside millemetrico il 3-2 del Liverpool.
Fonte: Gazzetta.it
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.