Premier League, il Liverpool è campione d’inverno con due giornate d’anticipo

Tutti i risultati della Premier

Le prime cinque partite del 17esimo turno di Premier League consegnano un verdetto importante: il Liverpool di Jurgen Klopp è Campione d’inverno con due giornate d’anticipo. I Reds, grazie a una doppietta di Salah, battono il Watford e blindano il primo posto, sfruttando anche il pareggio casalingo del Leicester con il Norwich per 1 a 1. Nelle altre gare del pomeriggio, il Chelsea cade sorprendentemente in casa con il Bournemouth, mentre continua la splendida cavalcata dello Sheffield United, vittorioso per 2 a 0 sull’Aston Villa e ora quinto in classifica.

Liverpool-Watford 2-0 (Salah 2)
Chelsea-Bournemouth 0-1 (Gosling)
Sheffield United-Aston Villa 2-0 (Fleck 2)
Leicester-Norwich 1-1 (Krul (ag) – Pukki)
Burnley-Newcastle 1-0 (Wood)

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.