Premier League, vittoria all’esordio per Conte: 2-1 al West Ham

I Blues vincono grazie ad una rete di Diego Costa al 90

Inizia con una vittoria l’avventura di Antonio Conte in Premier League sulla panchina del Chelsea. Nel primo incontro stagionale, il tecnico leccese affronta il West Ham, nel primo dei tanti derby di Londra.

A decidere la gara è una rete al ’90 minuto di Diego Costa che servito dal neoentrato Batshuayi evita una bella gatta da pelare all’ex tecnico della Nazionale azzurra. Dopo un primo tempo dominato, ma a reti bianche, è Hazard a sbloccare la gara su rigore. Gli ospiti reagiscono con una rete di Collins e quando la gara sembrava viaggiare sui binari di un pareggio è lo spagnolo, molto discusso in questi giorni di calciomercato, a regalare 3 punti fondamentali al Chelsea.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.