Cerca
Close this search box.

Premio Football Leader, Maurizio Sarri è l’allenatore dell’Anno

Il tecnico azzurro torna ad Amalfi un anno dopo ...

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela che il premio Football Leader per l’allenatore dell’anno è stato assegnato a Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli, dunque, tornerà in quel di Amalfi dove già era stato lo scorso anno. La passata stagione, infatti, all’allora tecnico dell’Empoli fu assegnato il premio “Panchina Giusta”. Di lì a poco per il tecnico di Figline sarebbe iniziata l’avventura sulla panchina di una big. Aurelio De Laurentiis, infatti, contatto Sarri proprio mentre era ad Amalfi per la premiazione dopo le fallite trattative con Mihajlovic e Emery. Di ritorno dalla costiera amalfitana, dunque, Sarri fa tappa all’Hotel Vesuvio dove incontrerà quello che poi sarà il suo presidente. La giuria del premio ha votato Sarri per la sua capacità di allenare e di dare alla squadra un gioco spettacolare. Il suo Napoli, del resto, è rimasto in corsa per il titolo sino a 10 giorni fa e, seppur distante, continua ad essere nella scia della Juve che quest’anno non è riuscita a farla da padrona assoluta come nelle passate quattro stagioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.