Premium, Donato: ” Ci può essere uno strascico psicologico per la Juve. La Champions è diversa dalla Serie A”

Il giornalista Premium Dario Donato è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Premium Dario Donato è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La lotta tra Napoli e Juve è bellissima, in Europa ci sono campionati già decisi, Sia il Napoli che la Juve stanno facendo cose incredibili. Ora il Napoli in campionato ha la Spal, una partita non complicata, stasera sono curioso come la squadra approccerà questa competizione. In uno stadio come Wembley difficile ribaltare questo risultato, ma è ancora tutto aperto, la Juventus si è resa conto che la Champions è diversa rispetto alla Serie A, ci può essere uno strascico psicologico per la squadra. La mentalità non si compra, la storia e la cattiveria nella partita secca è una cosa che arriva dalla tradizione, non dal mercato.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.