Premium, Sabatini: “In base alla classifica Juve, Napoli ed Inter si equivalgono, ma c’è un particolare da considerare…”

Il girone di ritorno ha una peculità, ecco di cosa parlo...

Nel corso di Radio Goal è intervento Sandro Sabatini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Ad inizio stagione era consuetudine degli addetti ai lavori pensare che nel momento in cui Sarri sarebbe riuscito a migliorare la fase difensiva, il Napoli sarebbe diventato una squadra autoritaria, ovviamente nessuno si aspettava un rendimento così importante alla fine del girone di andata. Domenica a Marassi si affronteranno due squadre molto cambiate; la Sampdoria ha ritrovato l’entusiasmo della tifoseria, ed ha un tecnico che sta cercando di imporre un’idea di gioco diversa da quella precedentemente imposta da Zenga. Juventus – Roma? Sarà una gara che ci dirà molto anche in chiave Napoli, faccio una considerazione, la classifica dice che ci sono tre squadre che si equivalgono, ma allo stesso tempo, il girone di ritorno presenta una peculiarità, ovvero la Juventus giocherà in casa tutti gli scontri diretti, il Napoli invece tutti in trasferta, mentre l’Inter ne avrà metà in casa e metà in trasferta, questo particolare merita molta considerazione in chiave scudetto.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.