Premium, Taveri: “Sorteggio spietato, in due mesi però può cambiare tutto. Niente è scontato nel calcio”

"Si gioca fra due mesi, le cose possono cambiare sia per il Napoli che per il Real"

Mino Taveri di Premium Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul Real Madrid? È difficile. L’analisi del sorteggio è spietata. Per vincere la Champions bisogna passare dal Real prima o poi, in assoluto. È una squadra che nel suo Dna ha la Coppa Campioni. Fanno paura, anche a livello di rosa. È difficile trovare punti deboli, poi le gare bisogna sempre giocarle. Il San Paolo può dare una spinta in più. Si gioca fra due mesi, le cose possono cambiare. Può succedere di tutto al Napoli così come allo stesso Real Madrid. Bisognava evitare Real e Bayern, ed il Napoli ha trovato proprio il Real. Il Napoli ha giocatori di spessore, giocatori che hanno fatto la Champions, che conoscono Madrid e che sono stati al Real. A questo livello è bello giocare queste partite anche per gli stessi calciatori. È vero anche che c’è maggiore pressione. Non c’è niente di scontato. Per la Juventus invece il sorteggio è stato benevolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.