PremiumSport, Ceccarini: “L’Atletico Madrid non è intenzionato a cedere Vrsaljko, ma il Napoli ci sta lavorando intensamente”

"Per il mercato in uscita bisogna valutare le posizioni di Tonelli e Giaccherini"

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di PremiumSport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Inglese sicuramente arriverà, mentre credo che per Milik il Napoli deciderà più in la con l’avvicinarsi della sessione invernale. Il Chievo si muoverà per sostituire Inglese e non tratterà solo Milik. Vrsaljko è la prima scelta ed è l’operazione che il Napoli cercherà di portare a termine, è più destro che sinistro ma bisogna intervenire in questo senso sul mercato. Si lavora sul rinnovo di Ghoulam, ma il nodo è sempre legato alla clausola rescissoria. Notoriamente i contratti del Napoli sono molto spinosi, ma c’è la volontà di ambo le parti di chiudere la trattativa. L’Atletico Madrid è ancora nella posizione di non voler vendere Vrsaljko e la speranza del Napoli è quella di far vacillare i madrileni. Per il mercato in uscita bisogna valutare la posizione di Milik e di un ipotetico prestito in giro per l’Italia e sopratutto quelle di Tonelli e Giaccherini. Entrambi hanno avuto diverse richieste nell’ultima sessione, ma io starei attento perchè sono uomini che Sarri considera sempre molto. Rui è sempre stato un grande terzino sinistro e deve solo recuperare la condizione fisica, sulla fascia sinistra sono messi bene.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.