PremiumSport, Pardo: “Giocare con il Real ti ruba energie ma può eliminare la Juve, questo non è un bene per gli azzurri”

" VAR andrebbe implementato sicuramente nelle competizioni europee "

Pierluigi Pardo, giornalista sportiva PremiumSport, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Giocare con il Real Madrid ti porta via tante energie ma aumenta anche però le possibilità che la Juventus possa essere eliminata e questo potrebbe non favorire troppo il Napoli. La Juve ha preso la squadra peggiore che potesse prendere. La partita più rischiosa per la Vecchia Signora è senza dubbio quella con il Milan che cade proprio a cavallo tra l’andata ed il ritorno. I 4 punti tra Napoli e Juventus sono recuperabili ed occhio e croce gli azzurri sono obbligati a vincere lo scontro diretti perchè la squadra di Allegri difficilmente perderà 5 punti in campionato. Se vuoi vincere il campionato è qualcosa che devi prendere per forza in considerazione. Il VAR andrebbe implementato sicuramente nelle competizioni europee ed il rigore di Rodriguez fa scuola da questo punto di vista. Bisogna anche però imparare ad utilizzarla la tecnologia ma meglio avercelo che non avercelo.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.