Preparatore dei portieri e area scouting: prendono quota due nomi del Carpi

Lo riporta Il Corriere dello Sport

Ci sono ancora due vuoti  da colmare in casa Napoli. Come riporta Il Corriere dello Sport la prima è quella del preparatore dei portieri, per la quale si fa il nome di Roberto Perrone del Carpi che ha lavorato con Giuntoli fino a poche settimane fa. L’altro posto libero, invece, è rappresentato dal responsabile dell’area scouting, ruolo lasciato scoperto dalla partenza verso Verona di Micheli, Mantovani e Zunino che hanno seguito le orme di Bigon. Il primo candidato è Giuseppe Pompilio, collega di Giuntoli nelle scorse stagioni, che dovrebbe riorganizzare la struttura scouting ripartendo dall’8 luglio a Castelvolturno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.