Pres. Assoallenatori, Ulivieri: “Appoggerei Ancelotti qualora il Napoli abbandonasse il campo”

Il presidente dell'Assoallenatori ha preso una posizione netta, ed è dalla parte dell'allenatore del Napoli

Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com, rilasciando alcune dichiarazioni in merito a quanto successo a San Siro: “Ancelotti ha ragione. C’è un’incultura che sta dilagando nel nostro paese. Non solo negli stadi. Lì si riflette ciò che viene percepito ogni giorno da chi dirige o ha compiti importanti e va in tv a parlare. Passano queste cose e l’incultura prende il sopravvento. Tutto nasce da chi semina queste cose e poi dice che ci vorrebbero pene dure. Le pene, invece, dovrebbero esserci per chi ha il compito di educare e invece diseduca. Se chi ha il compito di intervenire su queste cose non interviene, Ancelotti può anche dire ‘no grazie, così non mi sta bene e arrivederci: lascio il campo’. Anche a costo di perdere la partita. Lo appoggerei, mi sembrerebbe una reazione educata“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.