Cerca
Close this search box.

Pres.Empoli: “Per Di Lorenzo c’erano anche Inter e Atletico Madrid”

Intervista del Presidente a Radio Kiss Kiss Napoli

Un legame invisibile unisce Napoli ed Empoli: le due società più di una volta hanno fatto affari di mercato in queste ultime sessioni di mercato, che hanno consolidato sempre più anche la forza degli azzurri. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabrizio Corsi, il presidente dell’Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Veder giocare Mario Rui contro Salah ha fatto un certo effetto, ma sono felice per lui e per i nostri ex giocatori, oltre che per il Napoli. Di Lorenzo? Spero che continui così, ha alzato un muro contro il Liverpool. Non mi sorprende l’interesse di Mancini per lui, a Napoli sono stati bravi a chiudere subito, su di lui c’erano Atletico Inter e Roma. Penso che ora valga di più, abbiamo avuto la possibilità di vendere meglio Bennacer e Traorè. Zielinski? Ha dei grandi margini di miglioramento e li può colmare con l’esperienza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.