Pres. Internacional: “Disposto a trattare, ma serve un’offerta ufficiale”

Il presidente dell’Internacional di Porto Alegre ha rilasciato delle dichiarazioni riprese dal portale lancenet.com. Ecco quanto tradotto e sottolineato da Iamnaples.it:

“Sono disposto a trattare, ma serve un’offerta ufficiale del Napoli per Juan. Spero che arrivi entro martedì, altrimenti resta con noi. Sono venute da me solo persone legate al Napoli, non c’è nulla di preciso. Devono trattare con l’Internacional, non solo con il calciatore. Sarebbe certamente una trattativa importante, che ci permetterebbe di trattenere Leandro Damiao.”

L’Internacional di Porto Alegre detiene il 65% del cartellino del giocatore, l’altro 35% è nelle mani della Traffic. Juan ha debuttato con la maglia dell’Internacional il 17 Gennaio 2010 e da allora ha disputato 31 partite senza mai segnare.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.