Pres. Pescara: “Adl persona responsabile, credeva di stare bene. Eravamo interessati a Tutino”

Nel corso di Supersport 21 su Canale 21 è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: “Procura federale su ADL? Non si può pensare che ADL sia andato in assemblea sapendo di avere un problema, non se l’aspettavo neanche lui chiaramente. Non è uscito di casa sapendo di essere positivo, andiamoci cauti perchè lui è una persona responsabile ed è andato lì perché credeva di stare bene. ADL? In ritiro non l’ho beccato, parlai con Giuntoli, doveva essere l’occasione la partita al San Paolo ma non sarà così. Tutino? Noi eravamo interessati, come anche l’anno scorso e due anni fa, ma non c’è possibilità. Io sono abituato a prendere chi faccio giocare, negli altri ruoli sono coperti e non ho altri interessi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.