Cerca
Close this search box.

Pres. Udinese, Soldati: ““Juventus di un altro pianeta, spero che con il Napoli vada diversamente”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Prepariamo la gara di sabato con la massima attenzione, i giocatori sono molto carichi. Con la Juventus c’è stata una grande prestazione ma sappiamo che sono di un altro pianeta. Mi auguro che con il Napoli vada diversamente, ci serve almeno un punto per muovere la classifica.

Velazquez? È un allenatore che Gino Pozzo già seguiva da tempo, è stato scelto da lui che segue molto il calcio estero. Ho letto molte recensioni di giornalisti su di lui, tutti lo reputano un allenatore in grado di mettere bene la squadra in campo.

Allan? Mi ero sempre detto che sarebbe diventato uno dei perni del Napoli.

Karnezis? Lo saluterò con tanto affetto perchè è un giocatore che ha lasciato un grande segno qui a Udine sia come uomo che come calciatore. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.