Presutti (Ansa) : “Difesa azzurra non all’altezza di EURO 2012”

Pierpaolo Presutti, caposport dell’Ansa, interviene a Marte sport Live, per muovere pesanti critiche alla retroguardia della nazionale italiana: “Peccato per la gara di ieri con l’Uruguay, alla prima chiamata importante l’Italia ha toppato. Peccato, c’erano tutte le carte in regola per regalare ai tifosi dell’Olimpico una bella vittoria: la location, il centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia, le maglie commemorative… siamo rimasti con l’amaro in bocca. A mio parere la cosa più preoccupante è la difesa: la coppia di centrali attuali non è all’altezza di un Campionato Europeo. Lazio-Napoli? Lotito- De Laurentiis sarà la sfida nella sfida. Si sa che tra i due patron non corre buon sangue e in passato, spesso si è ricorsi a scaramuccie e piccoli sfottò tra le righe. Sia l’uno che l’altro hanno due bei caratterini, che li portano sempre a primeggiare in ogni frangente.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.