Preziosi getta acqua sul fuoco: “Perotti non è mai stato chiesto dal Napoli. Il suo futuro? Deciderà lui cosa vorrà fare”

Preziosi getta acqua sul fuoco: “Perotti non è mai stato chiesto dal Napoli. Il suo futuro? Deciderà lui cosa vorrà fare”

Ai microfoni di Sky il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Diego Perotti al Napoli, gettando acqua sul fuoco riguardo i rumors di mercato inerenti ad un possibile trasferimento del trequartista argentino all’ombra del Vesuvio:

“Perotti non è mai stato chiesto dal Napoli, almeno che il Napoli non abbia parlato con lui senza dirlo a noi, ma di solito si contatta prima il club di appartenenza… Noi non lo vogliamo mandare via ma deciderà lui cosa vorrà fare. Per noi non è un problema ma un valore aggiunto, se resterà saremo felici, altrimenti ci consoleremo col ricavato. Forse hanno parlato con il suo agente. Da me il Napoli non è mai venuto, non l’ha mai chiesto…”. Intanto l’argentino si trova ancora in patria e valuta il suo futuro, a Genova, in Campania, all’estero.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google