Cerca
Close this search box.

Preziosi: “Ho mantenuto le promesse. I gioielli del Genoa sono rimasti”

Partendo da Pavoletti, il patron rossoblù è soddisfatto del mercato del club

Attraverso il sito ufficiale del club il presidente del Genoa Enrico Preziosi è tornato a parlare dell’ultima sessione di calciomercato dichiarandosi abbastanza soddisfatto. Ecco le sue parole:

“Siamo riusciti nell’intento di trattenere i nostri gioielli, confortati dalla volontà di chi ha rifiutato offerte a cifre importantissime pur di restare con noi. Faremo delle iniziative che potranno in qualche maniera aiutarci nella gestione della società, ma abbiamo voluto dire basta ad anni di via vai ed era giusto così”.

Tra i vari calciatori a cui il patron rossoblù fa riferimento, c’è sicuramente il bomber Leonardo Pavoletti, che è rimasto a Genova nonostante il forte pressing del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.