Preziosi: ”Piena fiducia a Juric anche se deve fare esperienza. Sostituire Lapudula ? Si potrebbe fare come il Napoli

Preziosi: ”Piena fiducia a Juric anche se deve fare esperienza. Sostituire Lapudula ? Si potrebbe fare come il Napoli

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto stamattina in conferenza stampa, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Lazio e Chievo non sono partite importanti per il futuro di Juric. Se non avessi avuto fiducia in Juric, avrei potuto terminare il nostro rapporto alla fine della scorsa stagione. Per me è un grande allenatore, ha soltanto bisogno di fare maggiore esperienza.

Dobbiamo anche vedere la nostra formazione quando sarà al completo. È una formazione che può fare un buon campionato senza avere nessun tipo di timore.

Lapadula? Non ho mai pensato di prendere uno svincolato per sostituirlo. 

ll Napoli, proprio a causa dell’infortunio delle punte centrali, ha trovato il giusto equilibrio con Mertens: Centurion, per esempio, ha un passo micidiale, lo vedo veramente in forma. Vedo Taarabt bene lì, ci sono soluzioni alle quali probabilmente l’allenatore ha già pensato, io credo che proprio non ce ne sia bisogno. 

Non ho mai dichiarato di non voler vendere il Genoa, la trattativa non è interrotta. Fino a quando avrò il comando di questa società avrò anche l’obbligo, il dovere di farla funzionare. Non è che non venderò il Genoa se perdiamo sette partite o se ne vinciamo tre. Io vendo perchè penso sia giusto così, vendo perché spero che dietro a questa scorta candidata a comprare ci siano anche capacità d’investimento che attualmente io non ho”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google