Cerca
Close this search box.

Preziosi sabato al San Paolo, così come tanti tifosi genoani

Scalda i motori il presidente Preziosi. Salvo impedimenti il patron sarà presente sabato al San Paolo, per seguire l’incontro con il Napoli. Reduce da pochi giorni all’estero, per le festività, l’azionista di maggioranza non salterà la trasferta, come del resto decine di tifosi genoani. La macchina organizzativa è in fermento. I tifosi in partenza raggiungeranno Napoli con ogni mezzo. I Figgi do Zena hanno allestito un pullman. Altri approfitteranno delle facilitazioni offerte da Birra Moretti, nuovo web-sponsor del Grifone. Oltre ai Distinti, dove campeggerà un maxi divano per 2mila persone, i tifosi rossoblù occuperanno il settore ospiti (prevendita sul circuito Lottomatica, 15 euro compresi i diritti). Tifosi con tessera Dna Genoa nel Settore Ospiti superiore. Senza tessera, in quello inferiore. Info: www.listicket.it.

La Redazione
C.T.
Fonte: genoacfc.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.