Prezzi bassi per i biglietti del match contro il Sassuolo

Gli azzurri sono tornati al lavoro stamattina. Solo lavoro di scarico con Benitez che sembra intenzionato a concedere una giornata di riposo nella quale inizierà a pensare quale sarà la miglior formazione da schierare contro la squadra di Allegri, tenendo anche conto che si tratta della terza partita in otto giorni e che mercoledì gli azzurri saranno nuovamente chiamati a scendere in campo contro il Sassuolo al San Paolo. A proposito, sul sito Lottomatica è già possibile acquistare i biglietti che saranno in vendita a prezzi davvero bassi nel tentativo di invogliare il grande pubblico a non assistere soltanto alle gare di cartello: si va dai sei euro per le Curve, ai 25 per la Posillipo. Da segnalare, infine, che il Napoli ha inaugurato un negozio mobile che adesso effettuerà una serie di tappe in città e in provincia per permettere ai tifosi di acquistare i prodotti ufficiali del club.

Fonte: gazzetta.it
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.