Cerca
Close this search box.

Prima della partita De Laurentiis premia il generale tifoso

Prima della partita contro il Cagliari il presidente De Laurentiis ha ricevuto nel salottino vip del San Paolo un tifoso d’eccezione, il generale di corpo d’armata Vito Bardi, comandante interregionale della Guardia di Finanza, in procinto di assumere un altro incarico a Roma. «Il generale è affezionato alla squadra, un vero tifoso, e per anni è stato nostro gradito ospite allo stadio: ci ha sostenuto e ci ha portato anche fortuna», ha detto il produttore. A proposito di fortuna: tra i due c’era e c’è la consuetudine di un rito scaramantico, una stretta di mano prima della gara, che continua a portare bene. Al generale è stata consegnata una targa del club. «Sono legatissimo al Napoli ha detto Bardi -. Ne ho cominciato a seguire l’avventura nel 2005, in C1, e l’ho accompagnato in Champions League. Faccio tanti auguri alla squadra, guidata da un eccellente presidente». Bardi lascia Napoli ma non il Napoli: ha promesso che continuerà a frequentare il San Paolo, impegni di lavoro permettendo. Nei sette anni di permanenza in città ha perso non più di cinque gare interne”.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.