Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Napoli-Udinese: sarà trasmessa da Sportitalia. Ecco le info

Ritorna in campo il Napoli Primavera dopo la cocente e deludente sconfitta subita contro la Roma per 5-1 (Clicca qui), gli azzurrini sfideranno l’Udinese domani alle ore 14:30 allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore. Nella gara di andata ci fu la vittoria dei ragazzi di Baronio per 2-3 con la rete decisiva di Perini al 92′ (Clicca qui per guardare le immagini). Il Napoli nell’ultimo turno casalingo è tornato alla vittoria battendo il Palermo 3-2 (Clicca qui per guardare la sintesi) e si trova all’ottavo posto (scavalcato dal Chievo nell’ultimo turno) in classifica a meno quattro punti dalla Juventus che occupa l’ultima posizione che permette l’accesso ai play-off ed ha un vantaggio di sei punti sulla zona play-out. L’Udinese giunge al match dopo sei sconfitte consecutive e l’ultima vittoria risale allo scorso dicembre contro il Milan ed è ultima in classifica con un distacco di sei punti dalla zona play-out.  La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia domani alle ore 14:30, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY. Su IamNaples.it potrai seguire la diretta testuale a partire dalle ore 14:00.

DI WILLIAM SCUOTTO

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.