Cerca
Close this search box.

Primavera 2, risultati e classifica del girone del Napoli: azzurrini penultimi, ma con meno partite

Il Napoli Primavera è tornato a giocare una partita a 105 giorni dall’ultima volta. In casa del Frosinone, allo Stadio Comunale Ferentino, è arrivato un pareggio per 0-0. Su IamNaples.it è possibile guardare gli highlights del match cliccando qui. Ma gli azzurri non sono stata l’unica squadra a scendere in campo: in campo anche tutte le altre squadre, tra cui Lecce-Virtus Entella, terminata poco fa col punteggio di 2-0.

Di seguito, i risultati del Girone B del Campionato Primavera 2.

Salernitana-Crotone 2-4

Spezia-Pescara 0-0

Cosenza-Pisa 0-0

Reggina-Benevento 2-3

Lecce-Virtus Entella 2-0

Frosinone-Napoli 0-0

La classifica del girone del Napoli Primavera

  1. Crotone 10 punti
  2. Lecce 9
  3. Pescara 7
  4. Cosenza 7
  5. Benevento 7
  6. Salernitana 3
  7. Virtus Entella 3
  8. Pisa 3
  9. Spezia 2
  10. Napoli 2
  11. Reggina 0

Il Napoli il prossimo turno giocherà contro il Cosenza. Le squadre non hanno giocato lo stesso numero di partite e questo influisce nella classifica. Gli azzurrini ne hanno giocate solo due, mentre -per esempio- il Crotone capolista ben quattro.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.