PRIMAVERA: Colpaccio del Napoli a Siena: 3-2 per gli azzurrini

Era una gara determinante per la rincorsa verso la qualificazione ai play-off, uno scontro diretto che gli azzurrini portano a casa con il risultato di 3-2. Il Napoli di Cusano si porta così a -2 dal Siena ed aumenta le sue chances di qualificazione anche come migliore quinta. Bisognerà vedere il risultato di Empoli e Novara nel girone A, il Napoli potrebbe anche aver superato il numero di due punti di queste due compagini. Mattatore della giornata De Vena, autore di una doppietta, e poi l’altra rete è stata realizzata da Maiello, mentre per il Siena hanno segnato Genevier ed autorete di Donnarumma.
Mancano ancora due gare ed il Napoli ha la potenzialità per scavalcare il Siena, a cominciare dalla partita di sabato prossimo al “Comunale” di Marano contro la Lazio, seconda in classifica.

La Redazione
C.T.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.