Primavera, da oggi un attaccante brasiliano in prova

Lucas Poletto Costa è un figlio d'arte, il padre è un ex difensore della nazionale brasiliana

Ancora Sudamerica, ancora Brasile. Non solo Rafael, all’ombra del Vesuvio potrebbe arrivare un altro talento della terra del Joga Bonito. Non per la prima squadra, ma per la Primavera di mister Saurini. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it, alla dirigenza partenopea è stato proposto un talento verdeoro classe 95 che domani mattina sarà a Castelvolturno in prova. Parliamo di Lucas Poletto Costa, attaccante 18enne scuola Cruzeiro ex Internacional e figlio d’arte. Il padre è infatti l’ex calciatore Paulo Roberto Curtis Costa, noto più semplicemente come Paulo Costa, ex difensore della nazionale brasiliana e in particolare del Grêmio con cui ha vinto la Coppa Libertadores. Il giocatore, lo scorso anno in prova al Milan, è giunto in Campania grazie ai buoni rapporti tra l’agente Fifa Paolo Palermo e il club azzurro, come per Murilo Octavio Mendes, giovane brasiliano giunto in prova circa cinque mesi fa che non fu tesserato perchè non aveva il passaporto comunitario ma questa volta è tutto diverso. L’ex Raposa ha infatti la cittadinanza italiana e potrebbe facilmente essere integrato in squadra poiché non è legato da un contratto. Tutto sta nel convincere la dirigenza partenopea, e ha una settimana di tempo. Oggi può iniziare la svolta per la sua carriera.

Fonte: calcionapoli24.it
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.