Cerca
Close this search box.

Primavera, Fiorentina-Cagliari 2-0: reti di Koffi e Fruk

I viola ritornano a vincere dopo otto giornate

Una rete per tempo e la Fiorentina Primavera infligge al Cagliari la seconda sconfitta stagionale. Il punteggio si è sbloccato nella prima frazione di gioco, quando la squadra di Bigica è andata in vantaggio con Koffi; nella ripresa il raddoppio è stato di Fruk. I viola di Bigica con questo successo salgono a quota 14 scavalcando Torino e Sampdoria, mentre il Cagliari di Canzi resta a 28 e non riesce ad agganciare momentaneamente l’Atalanta in vetta.

Primo acuto dell’incontro a tinte viola, al 5′ con Koffi che dai 25 metri conclude centralmente. All’8′ a provarci è Bianco, su assist di Ponsi, ma il vantaggio della Fiorentina arriva al 13′ con Koffi che riceve la verticalizzazione di Ponsi e supera l’uscita di Ciocci con un pallonetto, 1-0. I viola sulle ali dell’entusiamo tornano a provarci con Spalluto e Pierozzi, il Cagliari tenta di regire con Gagliano e, al 36′, con Landinetti che dal limite conclude di poco a lato. Nella ripresa il Cagliari cerca di attaccare, ma la Fiorentina è pericolosa con Koffi che al 42′ mette lo zampino sul raddoppio, servendo Hanuljak il quale a sua volta serve Fruk che ne devia il suggerimento rasoterra in rete, 2-0.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.