Cerca
Close this search box.

PRIMAVERA – Il Palermo ottiene un pareggio a Bari: 3-3. Stacca il Napoli di un punto

Terzo pari di fila per la Primavera rosanero. Il Palermo centra il suo sesto risultato utile consecutivo pareggiando 3-3 a Bari contro la formazione pugliese, in una sfida dalle mille emozioni.

I padroni di casa sono passati in vantaggio al 22′ con Vosnakidis, che ha insaccato di testa su angolo di Fossati. La risposta della squadra di Bosi, otto minuti più tardi, è firmata da Embalo. Il numero 11 rosanero sfrutta nel migliore dei modi un’indecisione di Vicino, pareggiando i conti. Fossati ruba invece la scena nelle fila baresi: dopo aver colpito una traversa sullo 0-0 e sfiorato il gol del 2-1 con un sinistro a giro di poco a lato, il centrocampista parte palla al piede e dopo una splendida azione personale libera al tiro Amoruso, che al 38′ riporta avanti il Bari. I rosanero possono  però recriminare per i pali colpiti da Petermann, Bentivegna (su punizione) e Giacomarro (gran tiro dalla distanza), nonché per una buona occasione non capitalizzata da Grozdic.

Nella ripresa il Palermo conquista dopo appena due minuti un calcio di rigore, trasformato perfettamente da Petermann. La sfida si mantiene equilibrata fino al 70′, quando un dubbio episodio consente a Curci di approfittare di una mischia in area e realizza di testa la rete del 3-2 biancorosso. I rosanero però non mollano e all’83’ trovano la rete del definitivo 3-3 con Cucchiara sugli sviluppi di un corner. I ragazzi di Bosi salgono dunque a quota 23 punti in classifica.

Fonte: Palermocalcio.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.