Cerca
Close this search box.

PRIMAVERA- Interdizione e regia, che Palma a Trigoria!

Il ragazzo è uno dei punti di forza della banda Saurini, ma lo Stoke City può soffiarlo al Napoli...

Quest’anno ha convinto proprio tutti con prestazioni sempre all’altezza, non ultima quella odierna contro la Roma di De Rossi senior, nell’1-1 esterno di Primavera TIM Cup. Giuseppe Palma da Portici si sta confermando uno degli uomini più importanti della Primavera azzurra. A Trigoria, nel pomeriggio, ha dimostrato, oltre alle già citate qualità, un grandissimo carattere. In un Napoli un pò rimaneggiato tra Nazionali e assenti illustri, il biondo centrocampista ha diretto l’orchestra azzurra con grande intelligenza e classe e funto da vero e proprio frangiflutti davanti alla difesa in fase d’interdizione, coronando la sua prestazione con la rete, in mischia su calcio d’angolo, del momentaneo 0-1. Insomma, ha fatto sia “il Palma” che “il Palmiero”, con il metronomo classe ’96 impegnato con l’Under 17 di Zoratto in un’amichevole di lusso con la Spagna (azzurrini sconfitti 1-0). Risulta strano, tuttavia, che, nonostante gli standard molto elevati di questa stagione, il grintoso centrocampista classe ’94 non sia legato al Napoli da un contratto da professionista: come anticipato dalla nostra testata il talentino azzurro ha molte contendenti, su tutte lo Stoke City (clicca qui per leggere l’esclusiva di IamNaples.it) pronto a soffiare alla società partenopea il duttile centrocampista.

Dal nostro inviato a Trigoria Mirko Panico

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.