Primavera Tim Cup, svelato il tabellone 2022/23

La Lega Serie A ha ufficializzato la prossima Primavera Tim Cup 2022/23.

Il torneo avrà inizio il 24 agosto con le squadre inserite agli ultimi posti del ranking, poi subentreranno le altre fino alle 7 teste di serie, che giocheranno direttamente gli ottavi di finale l’11 gennaio 2023. La squadra detentrice del titolo è la Fiorentina.

Il Napoli, 15ma nel ranking, partirà dai trentaduesimi di finale nel derby con la Salernitana (37m nel ranking), in programma per il 19 ottobre 2022. Affronterà, in caso di passaggio del turno, la vincente tra Benevento e Reggina.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.