Cerca
Close this search box.

Primo giorno a Dimaro, applausi e cori per Sarri e Reina

Il tecnico ed il portiere tra i più acclamati. Il drone è l'altro protagonista di giornata

Primo giorno di Napoli per Maurizio Sarri. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico toscano è stato uno dei più acclamati ieri. Alle 17.30 c’è stato il primo allenamento in Val di Sole e subito c’è stata una notevole presenza di tifosi. Oltre al tecnico, tra i più osannati c’è stato Pepe Reina. Sul campo si è lavorato sulla tattica e sul fisico. Sin dalla prima seduta si è visto il drone, il marchio di fabbrica di Maurizio Sarri con il quale il toscano cura la fase difensiva. L’allenatore è stato l’ultimo a lasciare il campo assieme al presidente De laure tiis trattenutosi per documentarsi sul metodo del suo nuovo tecnico che oggi, assieme alla squadra, visionerà il filmato registrato dal drone.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.