Problema durante il volo di ritorno per Christian Maggio. Si monitorano le sue condizioni

Secondo quanto riportato dai colleghi di Calcionapoli24.it il terzino destro del Napoli Christian Maggio ha avuto un malore nella notte durante il volo di di rientro dal Portogallo. A confermare il problema per l’azzurro è il suo agente Massimo Briaschi: “”Si è fatto male in allenamento prima della trasferta, a causa di una botta al costato. Adesso è ricoverato, non conosciamo i tempi di recupero. Domani sarò a Napoli“. Il problema subito dal terzino sarebbe stato uno pneumotorace post-traumatico conseguito dopo lo scontro subito in allenamento che gli ha costretto a rimanere out nella sfida contro il Porto .Si monitorano le sue condizioni anche se, tuttavia, la situazione è sotto controllo poichè non sembra esser nulla di grave.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.