Cerca
Close this search box.

Il procuratore Beppe Galli: ”I Rinnovi di Insigne e Mertens sono un segnale del presidente”

''Il Sassuolo è una squadra imprevedibile. Adjapong prima o poi arriverà in un top club''

Il Procuratore Beppe Galli è intervenuto a Radio Marte: ”I rinnovi di Insigne e Mertens sono un segnale del presidente che vuole cercare di vincere. Il Sassuolo? E’ una squadra imprevedibile, in questa stagione causa Europa League e infortuni , non ha fatto un bel campionato. Adjapong? Può giocare in entrambe le fasce, ma preferisce giocare a destra. Prima o poi arriverà in una grande squadra ed è un ragazzo umile che ascolta. Se dovesse rimanere Reina, gli azzurri dovrebbero prendere un giovane di prospettiva che sappia che farà la riserva.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.