Prof. Mirone: “De Laurentiis sta bene, teme di più il virus polacco. L’ha presa male…”

Il Prof. Mirone ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Vincenzo Mirone, responsabile medico per i tamponi della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Riapertura stadi? Quando hai 25 mila spettatori ci vogliono sette ore per farli entrare, con la misurazione della temperatura, è una cosa complicata. De Laurentiis? L’ho sentito tre giorni fa, sta molto meglio, anche la signora sta bene. Si concentrerà sull’ultima settimana di mercato, credo che temi di più il virus polacco. L’ha presa male”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.