Prof. Ventrone: “Turn Over? Non ci sono tecniche scientifiche, ecco la prassi comune…”

Il Professore Giampero Ventrone ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Tanti impegni in pochi giorni? Il Napoli ha meritato questo ‘menù’ ricco, le prime partite saranno intense, da un punto di vista motorio; tourn over? Non esiste al mondo nessuna documentazione scentifica sul momento esatto in cui praticarlo, fin quando i parametri dell’atleta sono a posto, potrà comuqnue essere utilizzato; chi ha invece un tasso tecnico più elevato, solitamente viene schierato anche se non in condizione ottimale, questa è la prassi…Stanca soprattutto l’aspetto psicologico legato all’attenzione, il margine di errore in Champions è micidiale; la fatica nervosa è dunque molto elevatae non si recupero in un signolo giorno”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.