Progetto vivai: Lunedì Sacchi incontra i tecnici degli Allievi Nazionali

Per il Napoli ci sarà il tecnico degli Allievi Nazionali Ciro Muro

“Nazionali Giovanili e Categoria Allievi Nazionali, confronto sulle metodologie di lavoro e proposte per un reciproco rapporto di collaborazione”:

E’ questo il tema dell’incontro promosso dal coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi con  gli allenatori delle squadre partecipanti al Campionato Allievi Nazionali.  La riunione, che prevede approfondimenti su temi tecnici con visione di filmati e slide, si terrà lunedì 14 febbraio presso la sala riunioni del Museo del Calcio a Coverciano con inizio alle ore 13.
Continua, quindi, la serie di incontri voluti da Sacchi con le tutte le componenti tecniche dei settori giovanili delle società di serie A, B e Lega Pro in un’ottica di incremento delle relazioni e degli scambi reciproci: dopo le riunioni con i responsabili dei settori giovanili delle società di A e B e successivamente con gli allenatori delle squadre partecipanti al campionato Primavera e Berretti, è la volta dei tecnici degli Allievi Nazionali con i quali proseguire il percorso, intrapreso dalla Federazione, di valorizzazione della base giovanile del calcio italiano.

La Redazione
C.T.

Fonte: figc.it


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.