Pronte quattro novità di formazione per la sfida con lo Sparta Praga

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, potrebbero esserci diverse novità di formazione per la sfida di Europa League con lo Sparta Praga. Dovrebbe ritrovare il posto da titolare dal primo minuto Enrique, probabilmente al posto di Albiol. Difficile parti dall’inizio David Lopez, dunque spazio a Gargano,mentre sulla corsia destra è pronto Mesto. In avanti De Guzman al posto di Hamsik, mentre ballottaggio Duvan-Michu per sostituire il pipita Higuain.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.