Cerca
Close this search box.

Prossimo avversario: Il Cesena pareggia in amichevole con il Novara

NOVARA, 3 settembre – Prove di serie A per il Novara, che oggi ha ospitato in amichevole il Cesena: è finita 2-2 ed entrambe le formazioni hanno mostrato di essere pronte per il campionato. Meglio il Cesena nel primo tempo, più incisivi nella ripresa i padroni di casa, che comunque denunciano qualche problema difensivo. L’allenatore azzurro Tesser ha schierato quella che, per gran parte, dovrebbe essere la formazione che scenderà in campo domenica prossima a Verona, contro il Chievo, per la prima giornata di campionato, dando comunque spazio a quegli elementi che hanno ancora bisogno di raggiungere la miglior condizione.

LA PARTITA – Sono bastati 4 minuti al Cesena per fare centro: dalla destra, sul filo del fuorigioco, Eder serve Mutu solo a centro area ed è il gol del vantaggio ospite. Il primo tempo ha fatto inoltre registrare un palo per parte (Pesce e Mutu) e poche altre emozioni. Nel secondo tempo dopo 16′ è arrivato il pareggio di Granoche, con un colpo di teta su cross di Gemiti. Poi il botta e risposta Mutu-Mazzarani nel giro di un minuto. Gli azzurri Ludi e Giorgi sono usciti per infortunio. 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.