Cerca
Close this search box.

Protti: “Il vero obiettivo del Napoli è la Champions. Milik speriamo vada via al più presto”

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Igor Protti, ex attaccante del Napoli. “Il vero obiettivo del Napoli è la Champions – ha detto Protti a Radio Crc – per questo dico che Gattuso sta portando avanti un lavoro egregio. Sono d’accordo con la sua gestione, anche quando dice i giocatori devono smanettare di meno”. Per quanto riguarda il parco attaccanti del Napoli, secondo “Protti in azzurro ci sono calciatori di livello. Peccato per Milik, il Napoli gli è sempre stato vicino. Spero che vada via al più presto, ne guadagnerebbero sia lui sia il club di De Laurentiis”. Per quanto riguarda il campionato in genreale, per Protti “Cristiano Ronaldo è il favorito per il titolo di capocannoniere. Nonostante ciò, la Juve potrebbe non vincere lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.