Cerca
Close this search box.

Protti, parla il doppio ex: “Mertens è insostituibile, non si accontenta mai e questo è un buon segnale”

"Il calcio è emozione e dobbiamo sottolinearlo "

Igor Protti, ex di Lazio e Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Se la Lazio dovesse andare sotto non sarebbe facile rimontare. Il Napoli ha cominciato benissimo la stagione e può fare molto bene. Bisogna dare totale ed assoluta fiducia a Sarri e non credo che il fatto che si giochi dopo pochissimi giorni faccia cambiare idea al tecnico livornese. Mertens è insostituibile e non può essere lasciato fuori. Ho visto che Hamsik è stato uno dei primi ad abbracciare Dries dopo il rigore segnato e questo è un buon messaggio. Il capitano sta cercando di arrivare ad un record incredibile per un centrocampista come lui e credo che anche lui capisca che arrivarci con dei goal pesanti può fargli bene. Mertens non si accontenta e questo deve essere una garanzia per tutto il Napoli. Il calcio è emozione e dobbiamo sottolinearlo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.