Cerca
Close this search box.

Provato il tridente con Hamsik, Sosa e Lavezzi …. Cavani fuori

Walter Mazzarri ha provato oggi la squadra che potrebbe scendere in campo domani contro il Cesena. Il tecnico azzurro ha provato Cribari al centro della difesa, anche se Cannavaro dovrebbe comunque restare titolare. Zuniga, invece, è stato provato al posto di Dossena, con Yebda al posto di Pazienza con Gargano a completare la mediana. In attacco Mazzarri ha provato Hamsik e Sosa larghi con Lavezzi prima punta. Se la scelta venisse confermata allora ci sarebbe un turno di riposo per Cavani che potrebbe cominciare a sentire un pò di stanchezza. Inoltre l’uruguaiano potrebbe ritornare utilissimo per la sfida di Europa League con la Steaua dove ci sarà bisogno di tanta freschezza. Le scelte definitive verranno prese solo domani, non è quindi scontato che Cavani sieda in panchina.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.