Pruzzo: “Non ci sono più parole per descrivere Totti. Higuaín? Un campione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex giallorosso Roberto Pruzzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il fine settimana prossimo ci sono due big match: Roma-Napoli e Fiorentina-Juve. Azzurri e giallorossi sono le squadre che stanno giocando il miglior calcio, il Napoli ha più pressione addosso perché deve confermare il secondo posto della passata stagione. La Roma è consapevole della propria forza ed è squadra equilibrata, il Napoli vive più di folate e di entusiasmo. Gemellaggio? Ne ho parlato con Bruscolotti. Siamo tutti dispiaciuti che quel bellissimo legame si è spezzato, sarebbe bellissimo tornare ai vecchi fasti degli anni ’80. Totti? Difficile dire ancora qualcosa su Francesco. Higuaín? Un grande attaccante, un campione. Sa sempre come fare gol.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.